Termini di Servizio

  1. Descrizione del Servizio
  2. Il servizio denominato "Maccheroni&C." è un servizio che consente ai titolari di un esercizio pubblico per la fornitura di servizi di ristorazione in genere, ed esclusivamente a loro, di promuovere la propria attività su internet, attraverso la registrazione online e la creazione di account sul sito www.maccheroniec.it (da qui in seguito: il "Sito"). I servizi di cui sopra (complessivamente denominati "Servizio") sono forniti da Studio Easy Web srl , in conformità alle presenti Condizioni di Contratto. Studio Easy Web srl è iscritta al Registro delle Imprese di Cagliari, Partita IVA n. 03103100925 . La sede legale di Studio Easy Web srl è in viale Colombo 14, 09045 Quartu Sant'Elena (CA), Italia. Potete richiedere qualsiasi informazione su Maccheroni&C. e/o presentare reclami e/o inviare qualsiasi comunicazione, contattandoci al seguente indirizzo email: info@maccheroniec.it oppure scrivendoci a: Studio Easy Web srl , viale Colombo 14, 09045 Quartu Sant'Elena (CA), Italia.

  3. Attivazione del Servizio
  4. La creazione di un Account permette al cliente ("Cliente") di accedere al Servizio offerto attualmente, e ad altri che saranno offerti in futuro da Studio Easy Web srl , nell’ambito di Maccheroni&C.. L'attivazione e l'utilizzo del Servizio saranno consentiti solo previo: i) inserimento e verifica delle credenziali di autenticazione indicate dal Cliente al momento della creazione del Account (indirizzo e-mail e password); ii) approvazione delle condizioni contrattuali che disciplinano il Servizio. Il Servizio potrà essere modificato rispetto alla forma attuale anche mediante l'introduzione di servizi aggiuntivi e/o nuove tipologie di account. Esso sarà comunque regolato dalle presenti Condizioni e dalle loro eventuali modifiche. Studio Easy Web srl si riserva il diritto di disattivare temporaneamente il Servizio (o una qualunque sua parte) senza dare comunicazione al Cliente. Studio Easy Web srl non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso il Cliente o verso terzi per la modifica, la sospensione o la disattivazione del Servizio. Il cliente che effettuerà il caricamento di immagini, testi e loghi sul Sito dichiara di essere in possesso di tutti i diritti e le autorizzazioni per la pubblicazione ed esclude Studio Easy Web srl da qualsiasi controversia legale e non.

  5. Condizioni che regolano il Servizio
  6. Le Condizioni di Contratto applicabili sono quelle in vigore alla data di creazione dell’Account. Nel caso in cui il Servizio non sia stato acquistato online, fanno parte delle Condizioni di Contratto anche il Modulo di Conferma Ordine e quanto in esso stabilito in relazione a durata, prezzo e modalità di pagamento. Le presenti Condizioni di Contratto possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione "Termini di utilizzo del servizio” del Sito. Per questo motivo il Cliente è invitato ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni di Contratto più aggiornate.

  7. Creazione e Chiusura di un Account
  8. La creazione dell’Account comporta l'accettazione delle presenti Condizioni di Contratto. E' consentita la creazione di un solo Account per ogni Cliente. La creazione dell’Account verrà confermata tramite e-mail al Cliente. Studio Easy Web srl si riserva il diritto di non autorizzare un Cliente alla creazione dell’Account e/o alla utilizzazione del Servizio. Studio Easy Web srl può sospendere o chiudere l'account del Cliente nel caso di non adempimento degli obblighi di cui al successivo articolo 5, dandone comunicazione allo stesso via e-mail, con un preavviso di cinque giorni. Nei casi di violazione da parte dell'Cliente degli obblighi discendenti dalla legge e/o dalle presenti Condizioni di Contratto, tale preavviso non sarà necessario. Nel caso di cessazione del Servizio o di chiusura dell'Account, esso verrà disattivato e potrebbe non essere più consentito l'accesso o l'apertura di qualsiasi file o altro contenuto presente nell'Account, anche se possono restare copie residue di tali informazioni sul sistema.

  9. Obblighi delle Parti
  10. Studio Easy Web srl si impegna ed erogare il Servizio con continuità e secondo le caratteristiche illustrate nel Sito, nei termini di cui alle presenti Condizioni di Contratto e del Modulo di Conferma Ordine. Il Cliente è responsabile della veridicità delle informazioni inserite nel proprio Account, relativamente all’indirizzo del proprio esercizio, le foto, i menù e quant’altro ivi contenuto.Le credenziali di autenticazione indicate dal Cliente al momento della creazione dell’Account (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute a terzi.Il Cliente è tenuto a corrispondere il corrispettivo stabilito nella procedura di registrazione dell’Account, e gli eventuali ulteriori corrispettivi dovuti per la fornitura di servizi aggiuntivi ed in occasione dei rinnovi della sottoscrizione al Servizio.A fronte del pagamento del corrispettivo Studio Easy Web srl si impegna ad emettere regolare fattura, che potrà essere scaricata dall’Account del Cliente o inviata all'indirizzo email del responsabile.

  11. Durata e Recesso
  12. La durata del contratto è quella scelta dal Cliente nel corso della procedura di sottoscrizione online, oppure quella contenuta nel Modulo di Conferma Ordine. Al Cliente è riconosciuta la facoltà di recesso anticipato dal contratto, previa comunicazione raccomandata A/R inviata a Studio Easy Web srl., viale Colombo 14, 09045 Quartu Sant'Elena (CA), Italia con preavviso di 30 giorni.

  13. Responsabilità e Manleva
  14. Il Cliente dichiara di conoscere ed accettare: i) le modalità grafiche, tecniche, strutturali del Sito; ii) le modalità di consultazione dei contenuti da parte degli utenti; iii) le chiavi di ricerca ed i criteri adottati da Studio Easy Web srl per la classificazione e suddivisione dei Clienti nelle categorie merceologiche e nelle localizzazioni geografiche. Il Cliente accetta di tenere indenne Studio Easy Web srl da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi, derivante da o in qualsiasi modo collegato all'utilizzo del Servizio da parte del Cliente e/o alla violazione delle presenti Condizioni di Contratto, delle regole ivi incorporate e di qualsiasi norma di legge applicabile. Studio Easy Web srl non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati, anche elettronici, o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso alle presenti Condizioni di Servizio.

  15. Legge Applicabile e Foro Competente

    Le presenti Condizioni di Servizio sono regolate dalla legge italiana.Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti Condizioni di Contratto è competente il Foro di Cagliari.

  16. Coupon di sconto

    I coupon di sconto sono concessi in proprio nome e per proprio conto dagli inserzionisti del portale Maccheroniec.it.

    Tutti i coupon di sconto riportano un codice inequivocabile, basato sul codice del ristorante e sul codice progressivo di stampa. Alla presentazione del coupon, il ristoratore verificherà questi codici. Sono vietati la riproduzione, l’editing o la manipolazione dei codice di sconto.

    Salvo specificazione diversa, ciascun coupon di sconto potrà essere utilizzato una sola volta nell'attività indicata sul coupon.

    Il coupon di sconto non concede alcun diritto al godimento di servizi o l’acquisto di merci ad un determinato momento. Per questo motivo è necessario concordare il momento dell’erogazione della prestazione individualmente con il ristoratore, telefonicamente o via email.

    Nel caso in cui sul coupon sia riportata una durata di validità, questo coupon potrà essere presentato presso il ristoratore solamente entro questo periodo di validità. Trascorso il periodo di validità indicato il coupon non è più valido.

    Maccheroniec.it non si assume alcuna garanzia per i servizi resi dai ristoratori nei confronti del cliente. La prestazione garantita in un coupon sconto sarà erogata dal ristoratore relativo nei confronti del cliente in proprio nome e per proprio conto; pertanto Maccheroniec.it non risponde nei confronti del cliente per inadempimenti del ristoratore nell’ambito dell’erogazione di una prestazione.

  17. Fornitura di foto, testi, immagini e dati e loro pubblicazione

    L'utente, sottoscrivendo tali termini di servizio all'atto del caricamento di foto o immagini, in qualsiasi formato, e di testi o dati inseriti sul sito web di Maccheroniec.it dichiara e sottoscrive che foto, immagini, testi e dati inseriti non sono coperti da copyright nè violano in tutto o in parte diritti di terze parti.
    L'utente che effettuerà il caricamento di immagini, testi e loghi sul Sito dichiara di essere in possesso di tutti i diritti e le autorizzazioni per la pubblicazione ed esclude Studio Easy Web srl da qualsiasi controversia legale e non.
Ristoranti Pizzerie Pub Birrerie


Copyright Studio Easy Web s.r.l. - Società a socio Unico - Partita IVA 03103100925
Sede legale: Viale Colombo n°14 - CAP 09045 - Quartu S.Elena - Cagliari
Capitale Sociale € 10.000 Interamente versato - REA CA - 246614 - Registro delle Imprese di Cagliari
Contatti: Tel. +39 070-3110410
Maccheroni&C. è un marchio registrato ®

XHTML e CSS Conformi W3C - Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti

powered by
Socialbar