IL ristorante La Sella del Diavolo si trova in via ostiense 102, a Roma, zona Garbatella a fianco del museo - Centrale Montemartini.
IL ristorante propone il meglio della cucina sarda in un ambiente arredato in stile antico mantenendo un tocco di eleganza. L'atmosfera è amichevole e confortevole e il personale di sala allegro e professionale.
La Sella del Diavolo offre alla propria clientela il giusto connubio di sapori genuini e prodotti locali. il locale non è rinomato solo per per i deliziosi piatti tipici sardi, ma anche per il pesce freschissimo e per le portate a base di carne. Lo staff è a completa disposizione della clientela per soddisfare qualsiasi necessità e garantire un servizio ottimale.
- Maialino Al Forno Con Patate
- Malloreddus All'algherese
- Spaghetti Vongole E Bottarga
- Tagliolini All'astice
- Gnocchetti Sardi Alla Campidanese
Rossi
Grotta Rossa - Carignano Del Sulcis Doc, Bantu - Cannonau Di Sardegna Doc Cantina Antichi Poderi Jerzu, Costera - Cannonau Di Sardegna Doc Argiolas 14% Vol., Nepente Di Oliena Riserva Corrasi Cantina Oliena 14,5 Vol., Chianti Riserva Nipozzano Docg
Bianchi
Montesicci, Isola Di Nuraghi Igt Dolia, I Graniti - Vermentino Di Gallura Docg Pedra Majore, Cucaione - Vermentino Di Gallura Docg, Pinot Grigio - Friuli Colli Orientali Doc, Falangina Doc Feudi S.gregorio